U.S. RECANATESE

Allievi e Giovanissimi promossi alla Fase Regionale

Grande compiacimento in casa Recanatese per il traguardo raggiunto dalle squadre degli Allievi e dei Giovanissimi che hanno conquistato il pass per la Fase Regionale. Gli Allievi allenati da mister Thomas Zani si sono classificati secondi nel girone 12 a quota 21 punti alle spalle dello United Civitanova. Stesso piazzamento nel girone 15 per i Giovanissimi allenati da mister Alessandro Conti alle spalle della Robur.
Il responsabile del settore giovanile giallorosso, Thomas Zani, commenta così l’importante risultato:”Siamo molto contenti e gratificati per il risultato ottenuto. Dopo tre anni siamo riusciti ad accedere alla Fase Regionale sia con la categoria Allievi che con quella dei Giovanissimi. Rivolgo un plauso a tutti, ragazzi e tecnici per lo straordinario lavoro di squadra senza il quale qualsiasi obiettivo sarebbe impensabile da raggiungere. Grazie alla società che non ci fa mancare nulla ed alle famiglie dei nostri ragazzi per la fiducia e la collaborazione.
Restando sempre nell’ambito del settore giovanile vorrei ricordare che anche quest’anno prenderemo parte al torneo Esordienti Fair Play Elite con i nostri Esordienti 2005. Si tratta di un’iniziativa di carattere Nazionale che coinvolge le categorie Under 13 di società professionistiche e delle scuole calcio di Elite nei dilettanti. Altro aspetto che ci riempie di orgoglio è la formazione, per la prima volta in assoluto, di una squadra femminile con la quale stiamo attualmente partecipando al Torneo Regionale Under 12. Grazie all’impegno, alla passione ed al sacrificio di tutti possiamo toglierci delle belle soddisfazioni”.
Sempre a proposito di settore giovanile, ieri sono state pubblicate le classifiche provvisorie di “Giovani Di Valore”. Nel girone F la Recanatese è al primo posto con 753 punti, 266 in più della Jesina diretta inseguitrice.

 

Allievi 2001

Giovanissimi 2003

 

US RECANATESE-Official Site