U.S. RECANATESE

Padovani: “Il gol mi dà fiducia. Vogliamo allungare questa serie positiva di risultati”

Alla prima partita da titolare trova anche la prima rete in maglia giallorossa. Un gol fondamentale che ha permesso alla Recanatese di portarsi sul 2-0 e chiudere i conti nella trasferta di Fiuggi. Ettore Padovani non poteva chiedere di meglio. L’attaccante, classe ’89, rientrava da un infortunio e alla prima occasione ha risposto presente.

Domenica hai segnato un gol pesante, il primo in maglia giallorossa.

“È stato importante perché ha permesso alla squadra di vincere e importante anche per me perché rientravo da un infortunio e ci tenevo a dare il mio contributo. L’infortunio mi ha tenuto fuori un mese e non è stato facile ritrovare la condizione. Domenica si è presentata la possibilità di giocare titolare. Voglio ritagliarmi uno spazio importante in questa squadra. Il gol mi dà fiducia per continuare a fare bene”.

Continua la corsa a due con il Notaresco.

“Noi cerchiamo di allungare questa serie positiva di risultati, è importante fare i punti adesso. Abbiamo creato un gap importante rispetto a chi ci insegue Vogliamo continuare a fare bene, abbiamo tutti gli strumenti per arrivare fino alla fine.”

Sabato arriva il Pineto al Tubaldi.

“Sarà una partita difficile. Il Pineto ha una rosa importante, è una squadra forte. Al di là dei 9 punti di vantaggio che ora abbiamo sarà una squadra che arriverà fino in fondo. È una partita che dobbiamo preparare bene. Vincere contro di loro ci permetterà di aumentare ancora di più il vantaggio anche perché questa settimana c’è un altro scontro diretto tra Matelica e Notaresco”.

Vi ricordiamo che Recanatese-Pineto, gara valida per l’11° giornata di campionato di Serie D, si disputa sabato 9 novembre con calcio d’inizio alle ore 14,30.