U.S. RECANATESE

Palmieri, il ritorno!

Gradito ritorno in casa giallorossa. Federico Palmieri, attaccante classe 1995 lanciato proprio dalla società leopardiana, torna a vestire la casacca della Recanatese. Dopo due stagioni con la prima squadra in cui si è messo in luce, parliamo del biennio 2012-14, Palmieri spicca il volo per il calcio professionistico acquistato dal Carpi, società di serie B. Nella stagione 2014/15 esordisce nella serie cadetta, poi in serie C veste le maglie di Santarcangelo (2015-16 e prima metà stagione 2017-18), Maceratese (2016-17), poi a gennaio di quest’anno si trasferisce in D al Tortolì. L’attaccante di Appignano ritorna nell’ambiente che lo ha visto crescere e maturare, sicuramente non gli mancheranno gli stimoli per fare bene e lasciare il segno.

Con l’arrivo, o meglio con il ritorno, di Federico Palmieri può considerarsi definitivamente chiuso il mercato in entrata dei giallorossi:”Esatto  possiamo considerare chiuso il mercato in entrata delle Recanatese-afferma il d.t. Cianni. Siamo contenti dell’arrivo di Federico, giocatore desideroso di riscatto e che é sempre rimasto attaccato ai nostri colori.

Siamo certi di aver costruito una buona squadra, ma non facciamo voli pindarici, vogliamo raggiungereprima possibile la quota tranquillità”

US RECANATESE-Official Site