U.S. RECANATESE

Raparo: “A Rieti per vincere. Lo vogliamo a tutti i costi”

Abbiamo intervistato ai nostri microfoni Marco Raparo. Il centrocampista classe 1991 in questo periodo è stato sempre uno dei migliori in campo della formazione giallorossa trovando la via del gol anche in due occasioni.

Sei il più in forma ma i risultati di squadra non arrivano…

“Nelle ultime tre partite meritavamo di fare nove punti. Anche con il Tolentino, nonostante abbiamo giocato male, eravamo in vantaggio per 2-0. Purtroppo in questo momento prendiamo gol perché non arrivando i risultati, nei minuti finali, subentra un po’ di paura. Poi di sicuro non aiuta aver giocato tante partite consecutivamente nell’ultimo mese e mezzo. Quindi oltre all’aspetto mentale c’è anche la componente fisica da tenere in considerazione. Abbiamo avuto alcuni infortuni, Sbaffo gioca anche se non sta ancora al 100%. Per domenica speriamo di avere a disposizione Scognamiglio.”

Domenica arriva il Rieti, all’andata una partita dominata e vinta per 3-0…

“Il Rieti ha cambiato allenatore e anche molti giocatori rispetto alla partita di andata. Noi andremo per vincere, lo cerchiamo a tutti i costi. Sarà una partita difficile sotto tanti aspetti anche se da qui a fine campionato non credo che ci sarà una partita semplice. Io mi auguro che domenica arriva questa vittoria, la cerchiamo e la desideriamo fortemente. Stiamo seguendo le indicazioni del mister e secondo me la squadra è in crescita.”