U.S. RECANATESE

Recanatese a caccia di punti a L’Aquila

Per la dodicesima giornata di campionato la Recanatese è impegnata con allo stadio Gran Sasso d’Italia contro L’Aquila.
Quella in terra d’Abruzzo sarà la prima delle due trasferte consecutive che vedrà gli uomini di mister Alessandrini affrontare domenica prossima il San Marino.
I giallorossi cercano il riscatto dopo il passo falso casalingo di sette giorni fa con il San Nicolò. Una sconfitta che per quello che si è visto in campo sicuramente non ci stava, ma nel calcio, si sa, conta buttarla dentro e le traverse (che i giallorossi hanno colpito per ben due volte) non portano i punti.
Restano i progressi nel gioco,nella personalità e nell’atteggiamento mostrati dalla squadra da tre settimane a questa parte. L’importante è continuare a lavorare con fiducia, entusiasmo e mettendo in campo tutta la cattiveria agonistica possibile. Grazie a questi presupposti arriveranno anche i risultati.
Sarà senza dubbio una Recanatese più determinata che mai quella che domani si presenterà al cospetto di una formazione come L’Aquila che soprattutto in casa sta facendo molto bene. Al di là dei noti problemi societari che stanno attanagliando il sodalizio abruzzese dall’inizio della stagione, la formazione di mister Battistini ha sempre espresso buon calcio ed i giocatori hanno sempre dato battaglia contro qualsiasi avversario. Domenica nel derbissimo di Avezzano, solo la sfortuna ha impedito a L’Aquila di uscire dal campo con tre punti.
Mister Alessandrini deciderà solo domani la formazione da schierare. Da valutare Palumbo che si sta riprendendo da un problema al tallone d’Achille. Non ci saranno gli infortunati Fratenali e Rinaldi.
L’Aquila è priva del centravanti classe 1998 Ibe che contro la Recanatese sconta la terza ed ultima giornata di squalifica. Assente per infortunio l’attaccante, ex Vis Pesaro, De Julis. Restano in dubbio Boldrini e Fabrizi mentre in mediana ha recuperato Brenci.
La lista dei 21 convocati da mister Alessandrini:
Basso Remo
Braidich Dario
Candidi Gianluca
Cipolletta Ciro
Colonna Marco
De Luca Fabrizio
Di Maio Mario
Giaccaglia Federico
Lupo Vito
Maraglino Angelo
Monachesi Mattia
Mulè Erasmo
Negro Giuseppe
Nodari Alex
Palumbo Roberto
Papa Filippo
Parisi Mario
Perini Filippo
Piangerelli Simone
Senigagliesi Luca
Tanoni Tommaso

US RECANATESE-Official Site