U.S. RECANATESE

Recanatese-Valdichienti 4-0

RECANATESE – VALDICHIENTI 4-0 (Pera, Senigagliesi, Pera, Goretta)

RECANATESE: Sprecacè, Lattanzi, Monti, Morales, Nodari, Ficola, Pera, Senigagliesi, Padovani, Lombardi Raparo. Hanno giocato nel secondo tempo:Cingolani, Pizzuto, Esposito, Notti, Ruci, Giaccaglia, Borrelli, Monachesi, Goretta, Lucchetti e Marta. Allenatore: Federico Giampaolo

VALDICHIENTI: Falcetelli, Cudini, Re, Passalacqua, Moretti Fermani, Lattanzi, Badiali, Adami, Castellano, Salvatelli. Hanno giocato nel secondo tempo: Mallozzi, Ercoli, Ciccarelli, Panichelli, Pandolfi, Rapari, Frontini. Allenatore: Luigi Giandomenico

Arbitro: Trementozzi

Buon allenamento per la Recanatese che batte il Valdichienti, formazione neo promossa in Eccellenza, con il risultato di 4-0.

La prima frazione si chiude sul risultato di 3-0 per effetto di una doppietta di bomber Pera che in entrambe le occasioni è stato imbeccato dal baby Lombardi in grande spolvero. Il gol che ha sbloccato la partita è stato il frutto di un passaggio filtrante del giovane centrocampista leopardiano per il cannoniere toscano che non si è fatto pregare per siglare la rete dell’1-0. Il raddoppio porta la firma di Senigagliesi che su punizione indiretta dall’interno dell’area di rigore batte il portiere ospite. Tris di Pera che su assist da fondo campo di Lombardi arresta il pallone ie batte imparabilmente Falcetelli.

Nella ripresa poker firmato da Goretta abile a ribattere in rete di tap in una punizione calciata dalla lunga distanza di Borrelli che l’estremo difensore ospite non è riuscito a trattenere.

Ho visto segnali di crescita rispetto alla prima uscita con l’Anconitana-sono le parole del d.t. giallorosso Josè Cianni. Si vede che la squadra sta iniziando ad assorbire i dettami di mister Giampaolo. Ho visto progressi anche dal punto di vista fisico.”