U.S. RECANATESE

Tavecchio al taglio del nastro del Centro Federale Territoriale di Recanati

Mercoledì 8 novembre, alle 15.00, presso la splendida location del Teatro Persiani di Recanati avverrà il taglio del nastro del nuovo Centro Federale Territoriale di Recanati.

Un polo di eccellenza per formare i calciatori di domani. É questo l’obiettivo del nuovo CFT  che si occuperà della formazione tecnico-sportiva di giovani calciatori e calciatrici di età compresa tra i 12 e i 14 anni avere un monitoraggio tecnico e sociale dell’intero territorio, tutelare il talento dando corpo a un percorso tecnico-sportivo coordinato che supporti lo sviluppo delle potenzialità dei giovani.

Ospite d’eccezione sarà il Presidente Federale Carlo Tavecchio. Una presenza prestigiosa che nobilita l’avvenimento, che ribadisce e rinforza il legame di Tavecchio con la città di Recanati. Alla presenza dei vertici federali e dell’Amministrazione Comunale verrà presentato l’organigramma del nuovo centro Centro Federale Territoriale di Recanati che sarà così composto:

Responsabile Organizzativo:Floriano Marziali
Responsabile Tecnico:Massimo Schena
Allenatore:Giacomo Gentilucci
Allenatore:Lorenzo Bilò
Allenatore:Melissa Marchetti
Preparatore atletico:Gianni Secchiari
Preparatore atletico:Alberto Virgili
Medico:Daniele Massaccesi
FIsioterapista:Tommaso Pagnanelli
FIsioterapista:Mattia Tonti
Psicologo:Giulia Cesetti
Psicologo:Eva Del Monte
Collaboratore Organizzativo:Paolo Camilletti
Collaboratore Tecnico:Leonardo Scodanibbio

I tecnici dell’Amministrazione Comunale di Recanati già da giorni stanno lavorando a ritmi serrati per tirare a lucido gli impianti che ospiteranno. Dopo la presentazione, prenderanno il via ufficialmente le attività tecniche del CFT allo stadio “Nicola Tubaldi” con il primo allenamento dei gruppi dei calciatori e delle calciatrici selezionati.